Sentite all’univeristà

Prof. di Progammazione I : "Martedì quelli che già hanno esperienza di programmazione possono anche non venire a fare gli esercizi perchè rischiano di annoiarsi".

Come se in questi giorni facessimo cose così interesaaantiiiiiiiii (oltre al fatto che essendo il suo corso dalle 14 alle 16 .. c’è anche un’alta probabilità di "abbiocco post-pranzo") da non mancare assolutamente!

Prof. di Mate Discreta: "(si parla di funzioni) pensate a due insiemi A e B. faaaatto? Bene, ora per capire le proprietà immaginate che l’insieme A siano tanti arcieri e l’insieme B tanti bersagli da colpire".

Giuro che delle altre almeno tre volte in cui mi sono state spiegate le funzioni … questa è l’interpretazione più fantasiosa (ovviamente noi eravamo piegati in due dalle risate!)

Prof. di Mate Discreta: "… perchè noi guidiamo a destra

Se intende "sulla strada" sono d’accordo … ma se intende al volante, beh … direi che forse si confonde con gli inglesi!!

E poi qualche domanda:

– perchè quando qualcuno esce dall’aula deve sempre e per forza lasciare sbattere la porta invece di accompagnarla delicatamente??

– perchè ai prof di mate piace parlare tanto e tirarla sempre per le lunghe??

One thought on “Sentite all’univeristà

  1. La prima suona più o meno così: “Se appena appena vi ritenete al di sopra del livello di deficienza, non venite martedì perché rischiereste di annoiarvi” — Davvero interessante, andrebbe ripetuto ai ginnasti, ai musicisti e a tutti quei cretini che si esercitano per ore tutti i giorni con umiltà, dedizione e impegno. Anche se conoscono quegli esercizi a memoria. — Fabrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *