Piatti e bicchieri

Domenica a pranzo ho rotto un piatto, oggi mentre lavavo i piatti un bicchiere.

Se vado avanti di questo passo dovrò passare il prossimo mese alla ricerca di un nuovo set di piatti e di bicchieri!

8 thoughts on “Piatti e bicchieri

  1. Mi hai fatto ricordare quando qualche anno fa, nel prendere una grossa pila di piatti li ho fatti cadere tutti e siamo rimasti senza! Capita, soprattutto nella confusione di questi giorni di festa.

    A proposito, Buon Anno!

  2. @ absorbeat: Mi hai fatto ricordare che io invece quest’estate ne ho rotti una ventina (e forse qualcuno in più) in un colpo solo spostando il carrello dove erano appoggiati… e i bicchieri?!?! In tutto ne avremmo rotti una decina (ma questi non io..)…

    l’uraganoFrà

  3. @etivengoacercare: il vero problema, soprattutto per quanto riguarda i piatti, è che quel tipo di piatto lì, che piace tanto alla mia mamma, non si trova più in giro! =( e sarà difficile ritrovarlo (era un set di almeno almeno 15 anni fa, se non di più)

    ps. si, (intra)vista la consegna 😉

    molto bella 🙂

  4. utente anonimo says:

    Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog facendo una ricerca su sportmeet, c’è stato un servizio al tg5 insieme ieri e me lo ero persa, cmq complimenti!

    Ah, anche noi abbiamo vissuto l’emergenza benzina a dicembre, ma c’è chi vede e provvede no?!

    Anna

  5. @Brancardo: rompendo il piatto ho seriamente rischiato di rompere anche la bottiglia dell’olio perchè, appunto, è caduta sul piatto e l’ha rotto. Sarebbe stato molto peggio si fosse rotta anche quella: era piena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *