Sabato di … ebrezza!

E dopo l’ebrezza di dare un esame il sabato mattina, con il Dipartimento ovviamente deserto [incrociando le dita che sia la prima e l’ultima volta], oggi pomeriggio l’ebrezza di prendere tra le mani un volante e fare qualche prima guida. Accendi, schiaccia la frizione, metti la prima, rilascia lentamente la frizione, accelleratore … wow! E ho già fatto anche un po’ di "scale" tra prima e seconda, e anche delle curve!  Yuppi! 

6 thoughts on “Sabato di … ebrezza!

  1. Avevi aspettato a prendere la patente?
    Augurissimi, allora! Guidare è bello quando non c’è traffico. Già Modena, che è una città piccola, è divenuta inflazionata dal traffico automobilistico, spero che Torino non lo sia altrettanto, in proporzione, data la sua dimensione… 🙂

  2. no no! che sono ste voci su Modena? ehi! (confesso è vero, è pieno di impediti)
    comunque ricorda una cosa importantissima: le macchine hanno un’anima, non dipende dalla marca e dal modello, ma dalla macchina, è il suo carattere, c’è la macchina che è cresciuta in montagna e quella che è cresciuta in città, quindi tratta la tua futura macchinina in base al suo carattere e in cambio lei ti premierà, ad esempio imparando anche a partire in seconda, se non adirittura in terza ogni tanto!!
    in bocca al lupo e buon divertimento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *