Dailywars ha pubblicato, "punzecchiato" dal mio precedente post, un interessante articolo su come funziona il protocollo Msn Messenger.

Possiamo ora affermare con certezza che servizi come quello da me indicato nel precedente post non servono a niente, se non ha diffondere a chissà chi i nostri dati Passport.net.

Concludo con le parole di Dailywars, a cui rivolgo un grazie per aver preso al balzo la palla che gli avevo passato:

"è quindi inutile, oltre che potenzialmente molto dannoso, fornire a terzi la nostra password, perchè non ci potranno capire comunque un bel niente."

4 thoughts on “

  1. Uhm, carino il giochetto che sfruttavano… il metodo indicato da me nel post precedente, sebbene necessiti una gran mole di utenti che provano il servizio, potrebbe tutt’ora funzionare. Quasi quasi… 😉

    Naaah…

    Ciao,

    P|xeL

  2. @P|xeL, alla fine basta diffondere uno spyware come *coff* messenger plus *coff*. Vedi le mail che arrivano ogni tanto su hotmail (“nome – cognome invitation!” oppure “nome – cognome has a message for you!”), caso vuole solo da gente che usa *plus.
    @Danix, un grazie a te che mi hai dato lo spunto per documentarmi su di una cosa che non conoscevo. Si imparano sempre tante cose! 😛
    #Dav#

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *