Brevi Pensieri (5)

Ecco. Mi sembrava mancasse qualcuno in questo botta e risposta di questi giorni. Ora il circo è al completo.

"Ma comunque, se fossi Bush, tenterei l’ultima azioni diplomatica: non so quando Ahmadinejad compie gli anni ma se è così appassionato del nucleare perchè gli Stati Uniti non gli mandano un’atomica per il suo compleanno? Magari innescata per posta aerea?". Poi prosegue: "Allah sarà grande, avrà le fatwe a disposizione, ma l’atomica non ce l’ha, mentre Bush l’atomica ce l’ha e ne ha tante".

"Ho inoltre deciso di mandare una delle mie magliette con le vignette a Bush perchè è una delle poche persone serie che esistano al mondo, perchè ha capito il rischio che viene da chi, utilizzando la religione, vuole fare le crociate".

Ma non era una guerra per conto di dio (stravolutamente in minuscolo) anche quella di Bush?

Posts simili: Brevi pensieri [ 1 ] – [ 2 ] – [ 3 ] – [ 4 ]

5 thoughts on “Brevi Pensieri (5)

  1. Calderoli è un coglione di proporzioni abnormi, qualcuno dovrebbe arrestarlo per incitamento alla distruzione dell’umanità!… e se un tale reato non esiste inventiamolo…:)

    Salvatore

  2. Ma perché arrestarlo?!?

    Se la tv pubblica vuole fare un bel programma di intrattenimento spontaneo, basterebbe buttare in uno stesso stanzone tutti questi pagliacci… e farli parlare liberamente, senza fare domande di ‘merito’… Così almeno ridiamo di gusto… Questo mi sembra un riso troppo amaro, se invece li prendiamo per comici, e non per Onorevoli Deputati della Repubblica Italiana (o ancora peggio, Senatori del Senato della Repubblica Italiana…), potremmo almeno prenderli per quello che valgono…

  3. Nessun dio, nemmeno quello *giusto*, ordina una guerra in suo nome.

    Chi gli si nasconde dietro lo fa solo per rendersi più “credibile”.

    Il guaio è che c’è qualcuno che ci casca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *