Il tranguardo

Stamattina ho trovato sulla mia bacheca di Facebook questo messaggio:

Ciao Dani sei una donna forte!!!! Volevo dirtelo 😉 continua sempre nella tua strada, anche quando ti parrà in salita, i fuoriclasse si vedono non dopo uno strappo ma come arrivano al traguardo!!!

Sono rimasta dieci minuti penso a contemplare questo messaggio. Perché era di una persona che non vedo da tantissimo tempo, con cui – "Facebook a parte" – è davvero un'eternità che ho perso i contatti, quelli veri. Perché immagino che questa persona non sappia di tutte le cose che girano in testa e in cuore in questo periodo visto che su Facebook non ne lascio troppo traccia … ma è come se mi avesse letto dentro e fosse arrivato al punto giusto per dirmi quello di cui avevo bisogno in quel momento.
E allora voglio appuntarmi questo messaggio qui, per dire un grazie a chi ha lasciato questo messaggio e per ricordarmi che voglio arrivare al traguardo, a mani alzate.

[Photo credits]

3 thoughts on “Il tranguardo

  1. Traguardo o tranguardo il concetto è perfetto. Non bisogna arrendersi e pur non sapendo cosa succede dalle tue parti o cosa puoi provare , anch'io ti dico continua ad andare avanti … sempre per la tua strada .. 

     

    Marta.

  2. @ Manu: Beh beh, da un errore potrebbe nascere una mezza verità: il tran tran guardo!

    @Marta: grazie, di cuore! Magari poi una volta proverò a mettere giù un po' di spiegazioni riguardo a questo periodo "terribile" e questo traguardo che spero di raggiungere! Buone cose anche a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *