Come la luna

Quanto tempo che non aprivo "decentemente" questo spazio. Perché il tempo ultimamente è letteralmente volato, mi sono ritrovata improvvisamente piombata nel 2010 senza neanche essermene accorta. E’ come se quasi mi fossi persa un anno! 

Periodo pieno, appunto. Diciamo che da inizio dicembre non mi sono più fermata e che in prospettiva fino a fine settembre le occasioni per farlo non saranno tante. Ma ho un’obiettivo e "voglio" farcela.

La strada sarà lunga e con tanti ostacoli, che verranno fuori quanto tutto mi sembrerà incominciare a raddrizzare la strada  … ma saranno la mia punta di lancio, no? Io ci credo! 

Oggi pomeriggio andando in università, sentivo nel mio fido lettore mp3 qualcuno che diceva una cosa che mi ha dato "tono" al pomeriggio, che di per sé aveva un alto coefficiente di rischio che diventasse una perdita di tempo: "migliorare sempre, senza aspettare di poter fare, perché verrà il giorno in cui non si potrà più migliorare". Perché chi non va avanti, non sta fermo, va indietro. Come la luna, che o è calante o è crescente. E io voglio crescere! 

[Photo credits]

One thought on “Come la luna

  1. Andare avanti, non fermarsi, migliorare e crescere sono buoni presupposti ma anche intraprendere la strada giusta è importante, e mi sembra dalle tue parole che hai fatto la scelta corretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *