La nuova 500 Fiat

Non sanno più che inventarsi per vendere macchine.

Questo dovrebbe essere il prototipo modello della nuova 500 della Fiat.

Prototipo Fiat 500

Che cos’ha di innovativo questa macchina?

Le "emoticon", che dopo aver fatto "furore" tra i ragazzini sul web (ma alzi la mano chi non le ha mai usate), ora si affacciano anche nelle strade.
Saranno posizionate sul lunotto della macchina e il conducente avrà a sua disposizione un piccolo telecomando con cui pilotare i led che diventaranno vuoi un sorriso, un saluto, più o meno gentile. E come se non bastesse, sembra che ci sarà anche la possibilità di collegare il congegno allo stereo, per avere delle emoticon a … "ritmo di musica".

Ho l’impressione che la Fiat abbia fatto qualcosa di "tendenza",  che fra i giovani (per fortuna i giovanissimi non hanno ancora la patente) spopolerà abbastanza.

A proposito. Magari appena riesco vi racconto la mia prima volta al volante (nel cortile di casa, è già di qualche tempo fa).

6 thoughts on “La nuova 500 Fiat

  1. Ciao! Visto che sei piemontese, hai visto la censura che sta attuando La Stampa? Sta oscurando i blog ‘scomodi’ che hanno scoperto alcune cosucce su di loro. Se ti va puoi mettere sul tuo blog la bandiera per la libertà di stampa. Lo stiamo facendo in molti. La trovi sul mio blog in alto a destra. Se non lo farai, comunque non mi offenderò, ma se non ci muoviamo ora, domani potrebbe capitare a noi. CIAO!

  2. Ho avuto la 500 originale (fino al 1994), poi quella attuale (che di “500” ha solo il nome), e quando mi cadrà in pezzi mi dovrei prendere questa? Non credo, le emoticon se le possono tenere… 😛

    P.S. Il design di ‘ste macchine oggi sembra tutto uguale…

    @Guizzo: bello il tuo avatar di Actarus/Daisuke… :=)

  3. Credo che acquisterò il “cinquino”… ma non per le faccine… E’ stata la mia prima auto e mi ha portato la libertà…

    Un abbraccio con faccina :-))))

    PS grazie per gli auguri… io ho latitato per un po’…

  4. Non è un prototipo, è la versione definitiva che uscira tra luglio e settembre 🙂

    Apparte la scemenza dei led non mi sembra male questa 500.

    Soprattutto sarà una buona opportunita per rilanciare l’immagine della Fiat anche tra i piu snob.

  5. C’era un gioco che facevamo io e mia sorella in macchina per passare il tempo: contare il maggior numero di 500 che vedevamo.

    “Cinquecento rossa!” “Cinquecento gialla!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *