Pazzo pomeriggio

Non lo farò mai più, lo prometto.

Oggi pomeriggio sono stata ad accompagnare mio papà al supermercato perchè doveva comprare la stampante per sostituire quella della nonna. Avevo voglia di uscire .. e così sono andata anche io, per stare un po’ insieme al mio babbo.

Dentro al supermercato, oltre ad un caldo pazzesco non tollerabile ad aprile (anche quando fuori, come oggi, la giornata è brutta e piove un poco) c’era una ressa mai vista. In cuor mio speravo che tutta questa gente fosse concentrata nei reparti di alimentari .. tanto noi dovevamo andare nel reparto tecnologico per scegliere la stampante. Ed invece no. Però fino a quando siamo stati lì non è stato poi così problematico.

Dopo un po’ telefona la mamma che giustamente, si è ricordata di qualcosa che le serviva. Faccio per andare nel corridoio centrale: non mi riesco nemmeno a muovere perchè c’è un sacco di gente davanti alle televisioni che trasmettono le interviste degli allenatori (già, oggi pomeriggio c’erano anche le partite!).

Mi divincolo, cerco di farmi un varco tra la folla. Nel corridoio centrale la situazione non è certo migliore.

Se poi ci mettiamo anche che il supermercato non lo conosco benissimo, e quindi per trovare il reparto pasta ci ho messo 5 minuti buoni …

Me lo prometto: nelle vigilie delle grandi feste mai più in un supermercato!

3 thoughts on “Pazzo pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *