Ciuchini

Non seguo molto il motociclismo e – forse perderò la stima di qualche lettore dicendo ciò – ho sempre un po’ trovato Valentino Rossi un tipo un po’ "spidocchioso". Ma niente di personale, sono quelle sensazioni a pelle che uno ha e non può nascondere.

Ma tolto questo, devo dire che riconosco che sia una persona che (per lo meno in pista) sa prendersi "poco sul serio" e ammettere i propri sbagli, anche in modo goliardico verso sé stesso come ha fatto oggi presentandosi sul podio con un paio di orecchie d’asino per ricordare quanto "sia stato asino" nella caduta della scorsa MotoGP, aspetto rimarcato anche con un simpatico casco con su disegnato un ciuchino.

Quando ci vuole, ci vuole: Valentino, hai tutta la mia stima! C’è qualcuno che potrebbe e dovrebbe prendere esempio, neh! – tranquilli, non è riferito a nessun lettore del mio blog!

[Photo credit]

One thought on “Ciuchini

  1. Valentino è un gran comunicatore e un grandissimo pilota. A me piace… è eccessivo nelle sue cose ma fa tutto parte del personaggio che ha saputo crearsi. E poi… finché fa certi miracoli in pista… 😉

    Ciao,

    Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *