Strane storie

Voce che arriva dalla finestra di qualcuno che cerca il figlio chiamandolo a gran voce insistentemente varie volte: "Luca, Luca, Lucaaaaaaaaaaaaaaa".

Visto che è una scena che si ripete abitualmente, mi giro verso mio papà e gli dico: "Ma che dici, facciamo una colletta e gli compriamo un cellulare, a Luca?"

Comunque, per la serie "incontri ravvicinati", l’altro giorno, mentre stavo per scendere dal bus, un signore anzianotto mi dice: "Ma tu abiti in Via X, vero?" e io rispondo un po’ perplessa: "Si, perché?". E lui: "Eh, ti vedo sempre quando esci di casa".

Abbastanza inquietante

Comunque non vi ho mai raccontato la storia più assurda che mi sia mai capita da questo punto di vista.
Il mio blog citato in un’aula universitaria durante un esame. Con la sottoscritta che voleva sotterrarsi. Ma sarà per la prossima puntata, ci sono tanti bei esercizi che mi aspettano!

3 thoughts on “Strane storie

  1. Citato dalle professoresse prima di cominciare l’esame (scritto) davanti a tipo 150 persone perché avevano trovato i miei post in cui parlavo (e non proprio in termini tanto positivi) del corso che stavo seguendo … la frase fu un qualcosa del genere: “Abbiamo messo questo esercizio nell’esame perché abbiamo trovato il blog di un certo Danix che ha frequentato questo corso e sostiene questo esercizio sia troppo banale … vogliamo vedere se è così”…

    Non immagini la mia faccia (e i commenti intorno a me degli altri che stavano per dare l’esame)! 😐

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *