Anche stavolta

Per quanto riguarda il discorso messaggini in versione Capodanno.

Stavolta, mi sono fatta furba, e gli auguri ho incominciato a farli alle persone a cui tenevo farli verso fine mattinata, nel pomeriggio e in orario preserale, per evitare casini vari.

Ovviamente tanti sono arrivati più o meno nell’intorno della mezzanotte (ma dico io, le persone non hanno niente di meglio da fare in quel momento?). Uno addirittura esordiva dicendo

il primo augurio del 2007

(fantasia portami via).
La rete (Vodafone?) è di nuovo "collassata", provando a fare rispondi (non subito alla mezzanotte, dalla mezza fino alle 3) mi è stato impossibile inviare i messaggini per il solito fastidioso errore che già aveva colpito la notte di Natale.

Quest’anno è andata così .. speriamo che il prossimo anno Vodafone si prepari meglio!

8 thoughts on “Anche stavolta

  1. Sarà che il 31 sera non ne ho spediti tanti, ma non ho avuto grossi problemi, anche se a un certo punto ho visto apparire il simbolino di KO della rete … :O

  2. utente anonimo says:

    Hola danix! Purtroppo non sono riuscita a leggere tutti i tuoi post… Ma quanto scrivi!!!!!!!

    Consolati…Qua la rete funzionava abbastanza, ma x fortuna a me di auguri me ne sono arrivati 2!!! Sarä che a Natale non ho risposto a tutti quanti?!? Boh… mancano 2 giorni e ritorno in patria!!! Wow!!! Cioe´´ a Roma.. ops!! Cmq un grande abbraccio dalla Crucconia…….. spero di sentirti oggi pomeriggio!!!!

  3. a prescindere dai messaggini e dai telefonini: tanti auguri. Se permetti aggiungo una citazione dai classici (agostino) sempre utile: In necessariis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas.

    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *