Previsioni di stasera: Pioggia! :-D

Danix: "Mamma, stai uscendo per andare al concerto del Gen Rosso, vero?"
Mamma: "Si, perché?"
Danix: "Perché stai uscendo con l’ombrello!"

E’ da almeno tre anni che quando in Gen Rosso arriva da queste parti PIOVE. Sembra che si portino dietro una nuvoletta personalizzata. Ogni benedetta volta. E anche oggi (concerto a Settimo) ha piovuto e le nuvole nere non minacciano niente di buono.
Io me ne sono rimasta a casina perché fra un po’ rischio di stramazzare al suolo dalla stanchezza (e forse anche perché è risaputo che amo moltooo di più il Gen Verde?) ,ma la mia famigliola è uscita con ombrelli e k-way al seguito. Come ogni concerto del Gen Rosso (da queste parti) che si rispetti.

Urgono studi approfonditi per dirimere la questione. 

7 thoughts on “Previsioni di stasera: Pioggia! :-D

  1. magari ci fosse un po’ di pioggia anche qui.. così non dovrei annaffiare l’orto.. mia mamma è andata via e mi ha affidato il suo orticello, “tanto ci vogliono solo 10 minuti”.. see 10 minuti.. almeno 20! Poi altri 30 per raccogliere i fagiolini e le zucchine e i pomodori, tutto buono, ma devi evitare api, mosche, zanzare, ragni, formiche, scarabei… Vieni pioggia vieni! oppure torna mamma torna!

  2. utente anonimo says:

    @ ohlebella: non so dove abiti, ma forse il Gen Rosso potrebbe darti una mano, usa girare il Piemonte con un carico di pioggia appresso che usa poi riversare nel giorno del concerto (naturalmente all’aperto!). Se vuoi ti lasciamo i contatti… o_O

    @ danix: PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non lo farò mai più!!!

  3. Naaaa…non è il Gen Rosso che si porta la nuvoletta…o meglio è il Gen Rosso, ma per fare in modo che piova ci deve essere una certa persona…quindi ad Ohlebella dobbiamo lasciare anche i contatti di questa persona^^!

    Frà

  4. Non so se finito il tour in Piemonte pensano di passare per l’Emilia, magari verso Modena, ma un po’ di vento è già arrivato, e magari arriva anche un bel temporale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *