Curiosità dall’università

A parte il fatto che stanno uscendo tutti gli appelli d’esame tranne i due che dovrei sostenere io a dicembre ed è qualche giorno che sto tenendo sotto’occhio i feed che annunciano gli appelli in modo abbastanza preoccupato, ma non sapevo che si potesse tornare indietro nel tempo:

Ricerca Operativa II ESAME SU APPUNTAMENTO
L’esame orale e’ fissato per il: 30 Novembre 2005. La scadenza per iscriversi e’ il: 30 Settembre 2008. Il superamento dell’esame da diritto a 6 CFU.

Fisica per la Realtà Virtuale ESAME SU APPUNTAMENTO
L’esame orale e’ fissato per il: 07 Novembre 2006. La scadenza per iscriversi e’ il: 30 Settembre 2008. Il superamento dell’esame da diritto a 6 CFU.

3 thoughts on “Curiosità dall’università

  1. @caratheodory: per il momento bene … in realtà il Poli a suo tempo – oddio, sembrano passati anni e secoli e in realtà è solo un anno fa – “è saltato” come scelta quasi esclusivamente per la presenza di elettronica e affini: dopo tre anni di ITIS ho deciso che io e loro vivevamo in un mondo parallelo che non si sarebbe incontrato nemmeno all’infinito 😉

    Tu ti trovi bene al Poli? Immagino che sei nel corso di Ignegneria d’impresa o cosa simile 😉 … è stata per qualche mese la mia prima scelta all’ipotetica iscrizione al Poli 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *