Interrogativi

Busta Mando o non mando?

Mando o non mando?

Mando o non mando?

Mando o non mando?

Mando o non mando?

Mando o non mando?

Mando!

8 thoughts on “Interrogativi

  1. …quante volte mi capita con la mail, e talvolta mi è capitato poi di non mandare. La mancanza della percezione dell’altro, della sua presenza fisica, rende importante il farci questa domanda.

    (Se poi è una lettera cartacea, vale lo stesso…)

  2. Per me hai fatto bene a mandare… :=)

    Mi hai richiamato alla mente la questione. Penso sia sempre un bene cercare di conoscere le persone a cui ci affezioniamo.

    L’importante (almeno per me) è ricordare che comunque è il Signore che illumina tutti, e che ci guida nell’incontrarci. L’importante è non cercare false sicurezze. Se succede, ci si deve allontanare un poco, ma credo che fondamentalmente non sia mai un bene mortificare anticipatamente l’incontro con l’altro.

    Un abbraccio! ;=)

  3. @Romina: lo so 😉

    @ ricir: era una lettera elettronica perchè l’interlocutrice è abbastanza in giro per “il mondo” e una corrispondenza cartacea sarebbe davvero “lunga” (ma forse eviterebbe quello che è successo alla prima email che è rimasta “senza risposta” – tra virgolette perchè la risposta l’ho avuta “a voce” domenica scorsa ;-))

    @piccic: guarda, la precedente email ha una storia davvero incredibile, che mi è stata riferita a voce dalla persona interessata non al più tardi di domenica scorsa. E il fatto stesso che questa persona abbia potuto raccontarmela di persona presuppone dei giri veramente “interessanti” che Qualcuno mi ha fatto fare nel frattempo. Giri che, per inciso, sono contentissima di aver fatto e per cui non posso che ringraziare quel Qualcuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *