ZenaCamp

Oggi Ricir e Chico sono stati allo ZenaCamp, diciamo un "ritrovo" (magari anche a tema) dei blogger che si svolge nelle città Italiane in cui ogni blogger che partecipa può presentare qualche "presentazione" su un determinato argomento inerente al mondo di Internet e affini  rispetto al tema scelto (se c’è un tema). 
Il tutto viene gestito di solito online tramite una pagina in cui ognuno presenta l’argomento che vuole esporre cosicchè gli altri partecipanti possono indirizzarsi verso questa o quella presentazione, a seconda dei gusti e delle propri interessi.
Questo è quanto ho capito io "leggendo", ma sicuramente i miei amici di sopra, che l’hanno vissuto, possono spiegare meglio.

Hanno presentato insieme qualcosa sull’argomento dell’etica in rete che molto probabilmente, conoscendo i due soggetti in questione, presto troveremo online (o sui loro blog).

Essendo una "neofita" nel campo, aspetto le loro impressioni su questo evento che sta sempre di più prendendo piede nella "blogsfera" italiana, loro per quanto riguarda la presentazione e il dialogo con gli chi ha "ascoltato", e quelle di Silvia e Max in qualità di "ascoltatori".

3 thoughts on “ZenaCamp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *