Avete pronto lo spumante?

Notizie contraddittorie oggi:

prima "un’intervista" su Libero (nota di colore: spassossimo il Clicka invece di un più semplice Clicca) dove Berlusconi annuncia la volontà di non ricandidarsi alle prossime politiche, di sapere già ci sarà il successore (ch potrebbe essere, a mio modo di vedere qualcuno al di fuori del duo scontato Casini – Fini) e di non aspirare alla carica di Presidente della Repubblica (ne ha dette troppe in una volta .. c’è da credergli?).

Poi ovviamente arriva la smentita, ma Libero rincara, dando addirittura particolari su dove e come siano state "carpite" le frasi pubblicate oggi su Libero.

Insomma .. non si capisce bene se Feltri e Berlusconi ci stiano prendendo in giro.

Nonostante tutto, se queste affermazioni fossero vere si aprirebbero scenari interessanti a livello politico.

L’unico pensiero certo, però, è cosa non si farebbe per vendere qualche copia in più.
Domani Libero pubblicherà la seconda parte della fantomatica intervista. Nuove "promesse" di Berlusconi (oddio, in questi ultimi cinque anni ne aveva fatte di promesse .. se mantiene questa come quelle siamo messi proprio bene)

Vi lascio con questo post sull’argomento che ho trovato molto interessante.

Io intanto lo spumante lo preparo .. si sa mai ..

2 thoughts on “Avete pronto lo spumante?

  1. Credere a quel che dice è come credere a Babbo Natale… Io sono sicuro che sarà “costretto” a ricandidarsi… a meno che non lo faranno senatore a vita. Che il Signore ce la mandi buona…

    Bacio

    Bra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *