E tu chiamalo sport

Mentre la Juve scivola sempre più in giù, Ibrahimovic & company cercano una nuova squadra da spremere (da sottolineare come Nedved invece sia attaccato a questa squadra: grande Pavel!!), nuovi guai crescono nel ciclismo, dove la maglia gialla vincitrice dell’edizione più strana del Tour viene trovata positiva all’antidoping (come se non bastasse la cacciata di Ulrich e Basso di pre-Tour). Il rivale dell’americano, Pereiro, si augura che la notizia non sia vera, ma presto dovrà farsene una ragione (probabilmente quando vedrà la maglia gialla sulle sue spalle).

Sembrano due film uguali. Lo scudetto 2005/2006 viene assegnato all’Inter e la maglia gialla finisce al secondo della graduatoria.
 Che finalmente gli imbroglioni pagano e i "puliti" vincono?

Anche se certo, sia l’Inter che Pereiro avranno poche soddisfazioni da queste vittorie a tavolino. Senza un carosello o l’Arco di Trionfo a fare da sfondo, la festa è certamente una non-festa.

E lo chiamiamo ancora sport?

Si. Perchè a Budapest, al di fuori degli interessi dei calciofili nostrani, un ragazzo di nome Ercoli (chi, scusa?) vince la medaglia di bronzo nella 5 km agli Europei di nuoto. Ah, perchè ci sono gli europei di nuoto? Non solo sapevo, grazie per la soffiata.

Intato Pessotto ha appreso il motivo dell’incidente, che rischiava di costargli la vita.
Inizia una battaglia più forte, una partita che il nostro Pessottino vincerà, ne sono certa. Forza Pessotto!

Post simili :  Lo sport italiano, Rispetto, Differenze, I mercenari di oggi, E non ti voltare più indietro

4 thoughts on “E tu chiamalo sport

  1. Per fortuna esistono ancora sport, come il nuoto, puliti e non rovinati dai soldi, ma purtroppo per la maggior parte della gente sono del tutto sconosciuti e questo anche per colpa di chi dovrebbe parlarne e non lo fa.

  2. L’inter è sporca quanto la juve il milan e qualsiasi potente di A… Il vero malato è il tifoso che non può fare a meno di sperare di sorridere in un illusione come questo sport…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *